CARAMELLE PER LA TOSSE DA FUMO: SMOCARE COMPRESSE CON QUERCETINA

Le caramelle per la tosse da fumo sono un sogno di tantissimi fumatori, eppure non si riesce mai a trovare la giusta combinazione affinché sia possibile eliminare definitivamente i fastidi alle vie aeree causate dal fumo. Da oggi, invece, è possibile con le nuove Smocare Compresse Masticabili con Quercetina! Vediamo nelle prossime righe questo fantastico prodotto.

Caramelle per la tosse da fumo: a cosa servono le Smocare Compresse con Quercetina

Le Smocare Compresse Masticabili con Quercetina fanno parte della linea prodotti Smocare che comprendono anche una versione ad azione rapida delle compresse (le Smocare URTO Compresse masticabili con N-Acetilcisteina) e il trattamento base liquido che è lo Smocare Sciroppo per Fumatori.

Le compresse servono infatti da coadiuvante dell’azione fluidificante, lenitiva ed emolliente dello sciroppo e hanno un’azione incisiva sulle vie respiratorie dei fumatori che vengono ogni giorno attaccate da tosse, catarro e fastidi a causa del fumo.

Alla manifestazione dei primi sintomi del malessere, le Smocare Compresse con Quercetina vanno assunte a seconda del bisogno insieme allo Smocare sciroppo di cui migliorano l’azione grazie al loro effetto balsamico e fluidificante. In questo modo, grazie all’assunzione di entrambi, si può godere di un costante trattamento lenitivo alle alte e basse vie respiratorie eliminando in poco tempo il problema.

Caramelle per la tosse da fumo: cosa contengono le Smocare Compresse con Quercetina

Le Smocare Compresse Masticabili con Quercetina devono a loro efficacia agli ingredienti con cui vengono prodotte. Innanzitutto l’estratto Smocare è ciò che rende questi prodotti veramente unici e adatti a sconfiggere i fastidi delle vie aeree dei fumatori.

L’estratto Smocare contiene:

  • erba di Piantaggine con proprietà espettoranti in grado di rimuovere il catarro dalla trachea e dai bronchi, proprietà bechiche in grado di calmare la tosse convulsiva e proprietà lenitive ed emollienti
  • Eucalipto che si contraddistingue per le sue azioni balsamiche, antinfiammatorie e fluidificanti sono in grado di combattere raffreddore, tosse, catarro e mal di gola liberando le vie aeree
  • erba di Marrubio che agisce da analgesico e anti spasmodico, oltre che da antinfiammatorio, ed è quindi in grado di calmare tosse e tutte le affezioni del cavo orale

Gli altri ingredienti che garantiscono ulteriori benefici sono la Quercetina che contiene un gran numero di flavonoidi utili a sconfiggere le malattie da raffreddamento e a rafforzare il sistema immunitario; l’estratto secco di Erisimo viene sempre indicato in caso di disturbi alle corde vocali e infiammazioni dell’apparato respiratorio, ottimo per raucedine, afonia e disfonia; infine l’estratto di bava di lumaca con le sue proprietà espettoranti e fluidificanti aiuta ulteriormente a pulire ed eliminare il catarro.

Quando assumere Smocare Compresse Masticabili con Quercetina

Le Compresse Smocare con Quercetina sono indicate in particolari momenti quando si inizia a percepire dei fastidi alle vie respiratorie. In particolare sono consigliate in caso di:

  1. tosse con espettorazione di catarro
  2. tosse secca, stizzosa e persistente
  3. tose convulsiva, irritativa e maggiormente in presenza di difficoltà respiratorie (dispnea)
  4. essendo anche un trattamento preventivo, durante il normale consumo di sigarette o durante un incremento del numero di sigarette, Smocare Compresse con Quercetina può essere utilizzato anche in assenza di disturbi alle vie aeree e con lo scopo di preservarle da fastidi futuri che si potrebbero presentare.

Smocare Compresse con Quercetina sono le caramelle migliori amiche dei fumatori perché li accompagnano durante tutta la giornata alleviando i disturbi delle vie respiratorie che possono realmente rovinare la qualità della vita di un fumatore. Si possono assumere fino a 5 compresse al giorno e sono naturalmente prive di lattosiosenza glutine e senza aspartame: una scelta ideale per chi vuole dimenticarsi della tosse da fumo e del catarro ma non della propria salute!

Acquista Smocare Compresse Masticabili nella tua farmacia di fiducia oppure nei negozi online dei nostri partner:

Leave a reply