HERBIT ITALIA

Il quartier generale di Herbit Italia è collocato nell’area industriale di Corsico, direttamente collegato alla città di Milano. Le aree operative di Herbit Italia sono concentrate nella produzione a proprio marchio, con due linee di prodotti disponibili in farmacia, e nella produzione a marchio di terzi. Nella produzione a proprio marchio, il successo di Herbit Italia è determinato dall’impegno di studiare le proprietà terapeutiche dell’estratto di lumaca HELYCOL® . Una specializzazione unica in Italia, che ha reso possibile la realizzazione di prodotti estremamente efficaci e funzionali ai seguenti scopi terapeutici:

• Prime vie respiratorie di bambini e adulti;
• Reflusso, gastrite e anomalie digestive generalizzate.

Nella produzione a marchio di terzi, attiva dalla metà del 2019, Herbit Italia è un interlocutore privilegiato per importanti aziende e gruppi farmaceutici.
Quindi una serie innumerevole di prodotti in commercio, che vengono quotidianamente acquistati dai consumatori da aziende di fiducia, sono realizzati da Herbit Italia. Nell’ambito di una più ampia e recente collaborazione Herbit Italia ha saputo sviluppare ulteriori formulazioni esclusive per circa 130 prodotti in molteplici ambiti: antiacidi, antireflusso, integratori salini, immunostimolanti, antiossidanti e multivitaminici, antidolorifici, rilassanti, lassativi, sport e altri ancora. Herbit Italia srl conserva la propria autonomia organizzativa e gestionale, ma le attività di sviluppo e ricerca, sono delegate ad un importante gruppo farmaceutico.

  • QUALITA’

    Per noi è al primo posto quando si parla di materie prime utilizzate, di standard di produzione, di attenzione al dettaglio, di strategie commerciali, e anche e specialmente di rapporti umani. Noi pensiamo che non sia sufficiente ideare e produrre un ottimo prodotto se chi poi lo rappresenta non lo è altrettanto. Essere all’altezza dei nostri prodotti è quanto di meglio possiamo fare per trasmettere il significato del nostro lavoro …..dietro ad un prodotto di qualità ci sono persone di qualità!
  • FILIERA

    Herbit aderisce al progetto “Microfiliera Italiana”, che coinvolge attualmente circa una ventina di aziende agricole situate all’interno del Parco Nazionale del Pollino. L’intera produzione del progetto è realizzata in conformità dei dettami dell’agricoltura biologica. Il progetto “Microfiliera Italiana” è stato realizzato e viene gestito in collaborazione con ALSIA (Associazione Lucana Sviluppo Innovazione Agricola) e permette a Herbit di realizzare una filiera produttiva Italiana completa che parte dal campo e arriva sino al prodotto finito e confezionato, utilizzando coltivazioni in oasi naturali Italiane secondo specifici dettami di qualità.
  • MISSION

    Utilizzare ciò che di meglio e da sempre la natura offre realizzando prodotti di qualità che diano un valore aggiunto a quanti ne faranno uso. Potrebbe sembrare un obbiettivo semplice ma in realtà lo studio, la ricerca e la messa a punto del prodotto finale sono processi lunghi ed elaborati che richiedono competenza, precisione e soprattutto una costante che a noi non manca mai….la voglia di fare bene.

I NOSTRI BRAND