SCIROPPO TOSSE PER FUMATORI: COME FUNZIONA SMOCARE SCIROPPO

Un sciroppo tosse per fumatori è l’ideale quando si accusa fastidio e dolore alla gola e una gran tosse secca o grassache non permette di svolgere le normali attività quotidiane. Smocare ha creato un prodotto nuovo e innovativo che ha come obiettivo proprio il sollievo delle vie aeree dei fumatori che vengono quotidianamente attaccate da tosse, catarro e difficoltà respiratorie. Oggi faremo un focus su questo prodotto: Smocare Sciroppo per Fumatori, e scopriremo quello che contiene, quando utilizzarlo e quali sono i suoi effetti.

Sciroppo tosse per fumatori: a cosa serve Smocare Sciroppo

Smocare Sciroppo per Fumatori è uno sciroppo creato dalla linea prodotti Smocare come trattamento base per i disturbi delle vie respiratorie dei fumatori. Utilizzato in combinazione con le Smocare Compresse Masticabili con Quercetina o con le Smocare URTO Compresse Masticabili con N-Acetilcisteina, è in grado di agire sull’apparato respiratorio dei fumatori alleviando il fastidio causato dal fumo che spesso provoca tosse da fumo secca o grassa, espettorazione di catarro, calo della voce, raucedine e altri disturbi che rendono veramente faticosa la giornata di un fumatore.

Smocare Sciroppo per Fumatori va utilizzato fin dai primi sintomi del malessere, appena si accusa un fastidio anche solo lieve e va assunto continuativamente fino alla completa risoluzione del problema aiutato dalle caramelle per fumatori della linea Smocare. È utile però anche in prevenzione di questi disturbi e, non essendo un farmaco, agisce sull’organismo senza impattarlo negativamente o creare difficoltà per il metabolismo. È infatti un vero e proprio supporto per agevolare il fumatore e aiutarlo a superare le fastidiose problematiche alle vie aeree causate dal fumo.

Cosa contiene lo sciroppo tosse per fumatori Smocare

L’azione benefica dello Smocare Sciroppo per Fumatori è dovuta principalmente ai principi attivi degli ingredienti che contiene. 

I principi attivi primari derivano dall’estratto che è comune a tutta linea di prodotti: l’estratto Smocare, appunto. Viene studiato e creato sapientemente bilanciando accuratamente tre tipi di estratti vegetali che sono cruciali nella risoluzione dei problemi alle vie respiratorie:

  • erba di Piantaggine con proprietà espettoranti in grado di rimuovere il catarro dalla trachea e dai bronchi, proprietà bechiche in grado di calmare la tosse convulsiva e proprietà lenitive ed emollienti
  • Eucalipto che si contraddistingue per le sue azioni balsamiche, antinfiammatorie e fluidificanti sono in grado di combattere raffreddore, tosse, catarro e mal di gola liberando le vie aeree
  • erba di Marrubio che agisce da analgesico e anti spasmodico, oltre che da antinfiammatorio, ed è quindi in grado di calmare tosse e tutte le affezioni del cavo orale

principi attivi secondari di Smocare Sciroppo per Fumatori sono conferiti dagli altri estratti vegetali e ingredienti che vengono aggiunti all’estratto Smocare per rendere lo sciroppo ancora più efficace.

Al suo interno, infatti, possiamo trovare il Miele Millefiori che agisce da emolliente per le pareti della gola; la Vitamina E, la Vitamina C e la Vitamina A, ottimi immunostimolanti e antiossidanti; e l’estratto di bava di lumaca, utilissimo per la fluidificazione ed espettorazione del catarro, come agente antibatterico ed emolliente.

Quando assumere lo Sciroppo per Fumatori Smocare

Lo Sciroppo per Fumatori Smocare è un trattamento che va seguito in determinati casi e in presenza di particolari fastidi. Nello specifico va assunto quando:

  1. si presenta la tosse con espettorazione di catarro
  2. si presenta la tosse secca, stizzosa e persistente
  3. si presenta la tose convulsiva, irritativa e maggiormente in presenza di difficoltà respiratorie (dispnea)
  4. essendo anche un trattamento preventivo, durante il normale consumo di sigarette o durante un incremento del numero di sigarette, Smocare Sciroppo per Fumatori può essere utilizzato anche in assenza di disturbi alle vie aeree e con l’obiettivo di preservarle da fastidi futuri che si potrebbero presentare.

Smocare Sciroppo per Fumatori è un vero e proprio supporto che nasce per migliorare la qualità della vita dei fumatori eliminando tutti i disturbi delle vie respiratorie che vengono comunemente percepiti a seguito del consumo di sigarette, sigarette elettroniche e sigari. Ora, però, con la linea prodotti Smocare si può finalmente dire addio a queste problematiche e godersi nuovamente ogni giornata al meglio!

Puoi acquistare Smocare Sciroppo per Fumatori presso la tua farmacia di fiducia oppure nei negozi online dei nostri partner:

Leave a reply