ABOUT

Herbit International nasce nel 2007 con lo scopo principale di gestire la commercializzazione e l’esportazione di un importante gruppo di produzione italiano. Grazie alla qualità e all’innovazione dei prodotti proposti l’azienda cresce rapidamente conquistando importanti quote di mercato in Europa, Asia e Sud America. Visto il successo ottenuto all’estero nel 2011 Herbit International inizia a guardare con interesse anche al mercato italiano affidando il proprio listino ad un concessionario nazionale di grande prestigio. Nel 2015 dopo essere diventata leader nel settore degli sciroppi naturali per bambini l’azienda si ristruttura e stringe importanti partnership con le principali e più importanti piattaforme di distribuzione farmaceutiche italiane. Tramite questi accordi nasce la rete agenti diretta grazie alla quale la distribuzione diventa ancor più capillare e proficua. L’impegno commerciale e le numerose attività sul mercato italiano impongono la scelta di concentrare e massimizzare gli sforzi in questa direzione ed è così che nel 2017 nasce Herbit Srl demandando la parte di esportazione direttamente al gruppo. Herbit Srl eredita quindi tutte le attività nazionali ed il fiorente “conto terzi” già attivo su importanti catene di farmacie e parafarmacie e su alcuni gruppi farmaceutici leader in Italia.

  • QUALITA’

    Per noi è al primo posto quando si parla di materie prime utilizzate, di standard di produzione, di attenzione al dettaglio, di strategie commerciali, e anche e specialmente di rapporti umani. Noi pensiamo che non sia sufficiente ideare e produrre un ottimo prodotto se chi poi lo rappresenta non lo è altrettanto. Essere all’altezza dei nostri prodotti è quanto di meglio possiamo fare per trasmettere il significato del nostro lavoro …..dietro ad un prodotto di qualità ci sono persone di qualità!
  • FILIERA

    Herbit aderisce al progetto “Microfiliera Italiana”, che coinvolge attualmente circa una ventina di aziende agricole situate all’interno del Parco Nazionale del Pollino. L’intera produzione del progetto è realizzata in conformità dei dettami dell’agricoltura biologica. Il progetto “Microfiliera Italiana” è stato realizzato e viene gestito in collaborazione con ALSIA (Associazione Lucana Sviluppo Innovazione Agricola) e permette a Herbit di realizzare una filiera produttiva Italiana completa che parte dal campo e arriva sino al prodotto finito e confezionato, utilizzando coltivazioni in oasi naturali Italiane secondo specifici dettami di qualità.
  • MISSION

    Utilizzare ciò che di meglio e da sempre la natura offre realizzando prodotti di qualità che diano un valore aggiunto a quanti ne faranno uso. Potrebbe sembrare un obbiettivo semplice ma in realtà lo studio, la ricerca e la messa a punto del prodotto finale sono processi lunghi ed elaborati che richiedono competenza, precisione e soprattutto una costante che a noi non manca mai….la voglia di fare bene.

I NOSTRI BRAND