Argento Colloidale Cluster Ionico 20 PPM | un formidabile antibiotico naturale

La nuova linea Silver Peak sfrutta tutti i benefici dell’Argento grazie alla sofisticata nano tecnologia con cui viene prodotta.

L’argento colloidale è un potentissimo antibiotico naturale dalle proprietà benefiche. Non indebolisce il sistema immunitario come accade con i comuni antibiotici e per l’organismo umano è virtualmente atossico.

Entro pochi minuti, dalla somministrazione, batteri, parassiti, funghi e virus vengono distrutti dalla forza dell’argento colloidale. Molte forme di batteri, funghi e virus utilizzano un enzima specifico per il loro metabolismo che ne garantisce la sopravvivenza. L’azione dell’argento colloidale agisce come catalizzatore disabilitando questo enzima. La conseguenza è il soffocamento dei microrganismi. Per le forme di vita primitive come i microrganismi, l’argento è tossico e letale in maniera naturale, come i più potenti disinfettanti chimici.

Con il progredire della ricerca e della tecnologia è stata sviluppata ed applicata la soluzione più efficace per sfruttare al meglio il fantastico potenziale di questo metallo, la nano tecnologia.

L’Argento Nano Colloidale Silver Peak è infatti composto da nano-particelle di argento che rimangono in sospensione senza sciogliersi per il fatto di essere ionizzate, ovvero elettricamente cariche.

 

Caratteristica peculiare dell’Argento Nano Colloidale Silver Peak è l’ampia superficie attiva che consente di utilizzarne una piccola quantità (parti per milione = PPM) per svolgere un’azione ottimale.

Ecco i prodotti della gamma Silver Peak:

 

Leave a reply